Gli ordini per articoli indicati come disponibili nel negozio online sono evasi e pertanto generalmente consegnati al corriere espresso entro i giorni lavorativi indicati nel dettaglio prodotto. Il conteggio dei giorni decorre dal momento della ricezione del saldo dell'importo della merce da spedire. Il weekend non è considerato per il calcolo dei giorni di trasporto. Non si conteggiano come tempi disponibili di gestione degli ordini i giorni del 1/1, 6/1, 25/4, 1/5, 2/6, 15/8, 1/11, 8/12, 24/12, 25/12, 26/12, 31/12, lunedì di Pasqua, qualora ricadessero in giorni feriali.
I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Al momento della consegna della merce sei tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “riserva di controllo merce per....." (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Una volta che apporrai la riserva sei tenuto a segnalare eventuali danni entro 24 (ventiquattro) ore dal ricevimento della merce, via mail al seguenti recapito assistenza@bagnolandia.it, o al telefono al +39 371 5611782. Se non rispettati i punti sopra descritti Bagnolandia non potrà rivalersi verso il corriere in nessun caso per eventuali danni causati nel trasporto.
Quindi ogni responsabilità su difetti, rotture ecc.. cadrà sul cliente finale.
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